Dopo il falò infuocato con la fidanzata Valeria (che ha visto intervenire anche Filippo Bisciglia per placare l’ira del ragazzo), Ciavy blocca i commenti dal suo profilo Instagram. Succede subito dopo la terza puntata di Temptation Island, in onda stasera su Canale 5. E la rete si scatena: “Ciavy è così sicuro di sé che ha disattivato i commenti”, scrive qualcuno, mentre altri lo accusano di viltà. 

Il falò tra Valeria e Ciavy è destinato a entrare negli archivi del programma di Canale 5. Un confronto accesissimo, che ha reso necessario l’intervento del conduttore. I toni infatti si sono alzati più del dovuto. “Le cose si spiegano con calma, quindi mi fai la cortesia di spiegarti con calma – è sbottato il presentatore, alzandosi e andando verso il pr romano – Se stai calmo è anche meglio, perché entrano di più dentro le cose. Cento volte hai detto che Valeria ha fatto una figura brutta, lo abbiamo capito. Adesso fai parlare Valeria”.

Come è noto, il falò è proseguito con un duro sfogo di Valeria: la ragazza ha accusato Ciavy di averla annullata per due anni: “Solo qui ho reimparato ad amarmi”. “Hai sempre fatto come ti pare”, la replica di lui. Ma non c’è spazio per un compromesso: i due si dicono addio e hanno lasciato il gioco da single. 

Un post condiviso da CIAVY (@ciavy__official) in data:

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Play

Replay

Play
Replay

Pausa

Disattiva audio
Disattiva audio
Disattiva audio

Attiva audio

Indietro di 10 secondi

Avanti di 10 secondi


Spot

Attiva schermo intero
Disattiva schermo intero

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante...

Forse potrebbe interessarti...

ciavy dopo temptation island-2

Fonte: http://www.today.it/gossip/vip/ciavy-blocca-social-dopo-puntata-temptation-island.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.