Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia: “Ho baciato la single” | LaNostraTv

Temptation Island, Antonella Elia tradita da Pietro Delle Piane: “L’ho baciata”

Questa quarta puntata di Temptation Island 7 è iniziata con il botto. Cos’è successo? Antonella Elia è stata tradita da Pietro Delle Piane a Temptation Island. Difatti la popolare showgirl, durante il falò al cospetto di Filippo Bisciglia, ha scoperto che il suo fidanzato ha baciato una delle single di Temptation Island. In questa circostanza è stato lui stesso a confessarlo a Lorenzo Amoruso: “L’ho baciata…” E ovviamente la donna non l’ha affatto presa bene, tanto che il conduttore, capendo il suo momento di estrema difficoltà, ha preferito stoppare il falò delle fidanzate per darle il tempo di metabolizzare questa intricata faccenda che ha lasciato a bocca aperta tutti i numerosi telespettatori, e non solo.

Antonella Elia dopo il tradimento di Pietro Delle Piane a Temptation Island sbotta: “Che disgusto!”

Antonella Elia, dopo aver scoperto che Pietro Delle Piane ha baciato una single, è scoppiata a piangere tra le braccia di Manila Nazzaro, la quale ha cercato in tutti i modi di consolarla senza grande successo. La fidanzata di Pietro Delle Piane ha giurato di non voler avere più nessun uomo al suo fianco dopo questa ennesima delusione:

“Che disgusto! Non mi metterò mai più con un uomo…Poveraccio…Che schifo…Gli farò trovare quattro stracci davanti casa…”

Insomma ormai pare che la storia di Antonella Elia e Pietro Delle Piane sia praticamente segnata. Quest’ultimo riuscirà a farsi perdonare dalla popolare showgirl, la quale ha incassato i complimenti della Volpe?

Pietro Delle Piane e Antonella Elia a un bivio a Temptation Island. Lei: “Dice cose che mi feriscono”

La showgirl Antonella Elia, sempre nel famoso falò a Temptation Island, è rimasta molto male nell’ascoltare Pietro Delle Piane dire certe cose sul loro rapporto di coppia. Per tale ragiona la concorrente di Temptation Island 7, rivolgendosi a Bisciglia, ha rivelato:

“Dice sempre cose che mi feriscono…Sentendolo parlare mi offende…E’ incredibile che mi offenda…Dice cose crudeli…”

Cosa riserverà il destino a Pietro Delle Piane e Antonella Elia? I due usciranno uniti o divisi alla fine di questo loro percorso nei sentimenti?

Fonte: https://www.lanostratv.it/2020/07/pietro-delle-piane-tradisce-antonella-elia-ho-baciato-la-single/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.