Pubblicato il: gio, Giu 30th, 2016

Belen e Borriello ritorno di fiamma?

Amori segreti ad Ibiza.

BELEN RODRIGUEZ
FORMENTERA – La showgirl argentina Belen Rodriguez sta passando quest’estate ad Ibiza e sembrerebbe essere contesa tra Stefano De Martino, Marco Borriello e Andrea Iannone.

Secondo alcune voci la showgirl sarebbe tornata da dicembre con Boriello, ma per ora non è niente di ufficiale!
Alberto Dandolo per Dagospia, nella rubrica “Milanospia”, scrive a riguardo:

“Lui a Villa Margherita, villa che ospita anche l’amico e complice Gianluca Vacchi, e lei nella sua lussuosa magione che condivide con la famiglia e parte del suo staff. I due sono molto bravi a seminare i veri paparazzi e, grazie alla complicità e al sostegno di un collaudato gruppo di persone, si stanno incontrando con regolarità. Gli incontri avvengono, di solito, quando il piccolo Santiago è con papà Stefano De Martino e le modalità sono davvero rocambolesche. Travestimenti, notizie e foto sui social orchestrate ad arte, taxi amici, auto cambiate all’ultimo momento: più che una love story, sembra una spy-story. I due comunicano anche via social e grazie ad un account fasullo di “proprietà”‘di Borriello e ora usato dalla Rodriguez. Il calciatore in passato lo utilizzava per esaltare le sue stesse prodezze calcistiche. I due anche ieri sera pare fossero assieme: si sarebbero incontrati intorno alle 19.00 proprio a Villa Margherita. Tra qualche settimana Iannone e la Buccino usciranno di scena e ci sarà il primo “finto rubato” dei “Borriguez” a cui seguirà un patinato servizio fotografico concordato e lautamente retribuito. E in tutto ciò, De Martino? Lui ha saggiamente voluto sottrarsi al circo mediatico messo su dalla ormai ex moglie e, forse, è l’unico che davvero se la sta liberamente godendo. Con chi? Ah, saperlo…”.

RIMANI AGGIORNATO Sottoscrivi i feed rss Inserisci il tuo indirizzo mail:

Profilo dell'autore

Commenta la notizia

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


Registrati  alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti periodici sulle notizie più interessanti!
Email*
Nome
Cognome
Sono
Consento l'invio di email commerciali proprie o di terzi leggi