Pubblicato il: lun, Dic 12th, 2016

Stefano De Martino e Belen Rodriguez un anno dopo.

Ecco qualche scottante verità.

01-00279607000027Un anno fa la showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino si sono detti addio, sono però rimasti in buoni rapporti soprattutto per il loro bambino Santiago.

Il ballerino è stato ospite al Maurizio Costanzo Show e durante il programma ha rivelato qualche piccolo particolare sulla sua vita nel periodo successivo alla separazione, come sono stati i primi tempi senza Belen:

 “Come va? Va bene. Ma a dicembre non si può dire ‘bene’, è il mese malinconico per eccellenza. Affrontare il tema del ‘terremoto dell’anima’ a dicembre è perfetto, siamo un po’ tutti terremotati perché è il mese delle mancanze. Quest’anno il mio terremoto dell’anima è stato la separazione da mia moglie, per me l’anima è tua moglie, tuo figlio, una casa. Quando viene meno questa casa, ti senti smarrito. Poi il dolore per questo fallimento lo metabolizzi, lo chiamano elaborazione del lutto, si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all’accettazione finale, nel mezzo ci sono altre tappe come la negoziazione e la depressione”.

Fortunatamente dopo la tempesta viene la pace: “terremoti dell’anima fanno soffrire, ma viva Dio che esistono. Preferisco vivere, soffrire, amare, anziché continuare a esistere apaticamente. In cima alle mie priorità c’è la felicità di mio figlio Santiago, siamo a Natale e chiedo solo la sua felicità”.

 

RIMANI AGGIORNATO Sottoscrivi i feed rss Inserisci il tuo indirizzo mail:

Profilo dell'autore

-

Commenta la notizia

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


Registrati  alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti periodici sulle notizie più interessanti!
Email*
Nome
Cognome
Sono
Consento l'invio di email commerciali proprie o di terzi leggi