Vittorio Brumotti, nuovo amore Sexy, Anna Chiara Zoppas per l’inviato di Striscia la notizia

Vittorio Brumotti, nuovo amore per l'inviato di Striscia la notizia

Dopo la fine della relazione con Giorgia Palmas, il giovane avrebbe ritrovato la serenità sentimentale. Ecco con chi

Vittorio Brumotti, dopo la fine della relazione con Giorgia Palmas, sembra aver trovato l’amore. L’inviato di Striscia la notizia avrebbe ritrovato la serenità sentimentale accanto a una bellissima bionda: i due sono stati sorpresi da “Chi” nel numero in edicola il 6 giugno a Treviso mentre si scambiano dolci effusioni, incuranti dei fotografi.

O almeno questo è quel che sostiene il settimanale Spy nel numero in edicola venerdì 1 giugno.

Vittorio Brumotti, chi è la nuova fiamma

Già il numero di Spy in edicola il 1 giugno aveva anticipato la liaison. Ecco cosa scriveva su Annachiara Zoppas: “il suo nome figura tra i ‘membri dell’aristocrazione industriale italiana’. […] Figlia dell’imprenditore Enrico Zoppas, presidente del gruppo San Benedetto […] Una storica famiglia di Conegliano la loro, proprio il paese da cui Brumotti ha pubblicato una foto in cui si intravede una mano femminile che gli accarezza il volto. Stesso scatto vedo-non vedo da parte della bella trevigiana, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un mano nella mano con gli inequivocabili tatuaggi dello spericolato inviato di Striscia”. 

L’incontro tra Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas

Galeotto sarebbe stato il lavoro: “galeotto furono il lavoro e la famiglia della Zoppas. All’ultima edizione di Vinitaly […], infatti, Brumotti era ospite proprio dello stand San Benedetto […] e Annachiara non ha perso l’occasione di pubblicare le foto dell’evento”.

Vittorio Brumotti e la fine della storia con Giorgia Palmas

Recentemente la sua ex Giorgia Palmas, oggi innamorata di Filippo Magnini e con cui sembra più felice che mai ha dichiarato a proposito della sua precedente relazione: “Con Vittorio Brumotti è stata una bella storia, ma aveva un termine. La rottura è avvenuta quasi un anno fa. E’ stata una bella storia d’amore, ma che aveva un termine Non siamo rimasti amici”.

Fonte: http://tvzap.kataweb.it/news/230189/vittorio-brumotti-nuovo-amore-per-linviato-di-striscia-la-notizia-annachiara-zoppas/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.