Michael-Schumacher-gravi-condizioni-ospedale-macchine-ferrari.jpg

Trapelano dalla Svizzera alcune indiscrezioni sulle condizioni di salute di Michael Schumacher, il suo terribile calvario starebbe per finire.

Michael-Schumacher-gravi-condizioni-ospedale-macchine-ferrari

Secondo una fonte anonima ma considerata “affidabile” e riportata dalla stampa internazionale, le condizioni d salute di Michael Schumacher starebbero progressivamente peggiorando.

La sua vita è appesa a un filo. A lasciarsi sfuggire la notizia sarebbe stato uno dei neurochirurghi che lo seguono. Il medico avrebbe riferito che “le residue speranze di sopravvivenza di Schumacher sarebbero legate ad un miracolo”.

Per il campione della F1 sarebbe giunto quindi il momento di mettere fine a un calvario  iniziato dopo quel terribile incidente, una banale caduta dagli sci avvenuta nel dicembre 2013.

Da quel momento Schumi è scomparso agli occhi del mondo. Prima lunghi mesi in ospedale e poi la camera-ospedale allestita nella villa di Gland, sul lago di Ginevra.

Accanto a lui, oltre all’equipe di neurologi, fisioterapisti e logopedisti coordinata dal luminare Richard Frackowiak, la moglie Corinna che oltre a convivere con l’insopportabile dolore di vederlo in simili condizioni, è stata costretta a difendersi dall’assedio di paparazzi e giornalisti d’assalto pronti a carpire ogni minimo sussulto per trasformalo in notizia da strombazzare sui media.

Negli ultimi mesi Michael Schumacher “sarebbe gravemente peggiorato” avrebbe perso oltre 10 kg, arrivando a pesarne non più di 45 rispetto ai 75 di quando godeva ottima salute.

Al momento non esiste alcun comunicato ufficiale sulle condizioni del campione. Sabine Kehm, la sua addetta stampa, tace. I media si affidano a supposizioni e sentito dire.

Dal giorno dell’incidente sono passati ormai oltre quattro anni (Schumacher cadde dagli sci battendo violentemente la testa su una pietra il 29 dicembre 2013). Speriamo vivamente che la situazione possa prendere una piega diversa da quella descritta dai medici.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.