Stefano De Martino: è finita con Gilda Ambrosio. Ecco chi è la nuova fiamma (famosa) (FOTO)

stefano-de-martino-gilda-ambrosio-cristina-buccino

La scorsa settimana Gilda Ambrosio e Stefano De Martino hanno dichiarato a Diva e DonnaGrazia di non essere più fidanzati.

“Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la’ persona? Che però non è il tuo fidanzato”.
“Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita. […]

Oggi nelle Chicce di Gossip di Chi si legge di una nuova fiamma nota. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Stefanone avrebbe una relazione con Cristina Buccino.
“Poche sere fa c’è stata una cena in gran segreto nella cucina milanese di Stefano De Martino dove c’erano come ospiti Cristina Buccino e la cantante Elodie Di Patrizi.

Ma se quest’ultima è felicemente fidanzata, la Buccino è single. Al party ha presenziato anche Giotto, amico di lui, che ha cucinato per tutti.

Gli incontri tra De Martino e la Buccino (che non si seguono sui social per non destare sospetti, ma ogni tanto a lui scappa qualche like) si intensificano.

Allora è lei la nuova fiamma segreta di Stefano De Martino, scaricato da Gilda Ambrosio?”
stefano-de-martino-gilda-ambrosio-cristina-buccino

 

 

Fonte: https://www.bitchyf.it/stefano-de-martino-nuova-fiamma/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.