alessandra-amoroso-e-stefano-settepani-sposa

La cantante starebbe organizzando il matrimonio con il compagno Stefano Settepani

alessandra-amoroso-e-stefano-settepani-sposa

Alessandra Amoroso pronta a indossare l’abito bianco? Secondo il gossip sì. È quanto riferisce il settimanale Chi nella rubrica “chicche di gossip” nel numero in edicola mercoledì 18 luglio. Il fortunato sarebbe, chiaramente, il produttore musicale Stefano Settepani

con il quale già convive. “Pare che il matrimonio sia programmato e in via di organizzazione e si celebrerà entro un anno” scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini allertando i fan dell’interprete di vere e proprie hit come Immobile, Estranei a partire da ieri, e Amore puro.

Alessandra Amoroso per ora non commenta la notizia

Alessandra per ora non ha commentato la notizia, ma c’è da dire che già nel corso dell’estate 2017 era circolata la voce che la cantante lanciata da Amici fosse in procinto di sposarsi.

In quell’occasione la popstar aveva smentito il tutto invitando i fan a fidarsi solo di quel che esce dalla sua bocca: sarà così anche questa volta? Intanto la Amoroso si gode la sua estate con il compagno e con il cane Pablo

concedendosi qualche momento di riposo dalla registrazione del nuovo album di inediti, seguito di Vivere a colori del 2016, che dovrebbe vedere la luce a ottobre.

alessandra-amoroso-al-mare

Fonte: http://tvzap.kataweb.it/news/233338/alessandra-amoroso-si-sposa-lindiscrezione/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.