Amici-De-Filippi-maria-guadagni

Maria De Filippi: svelati i suoi guadagni annuali

Amici-De-Filippi-maria-guadagni

Il settimanale di Fabrizio Corona Io Spio è partito con il botto e nella copertina del suo secondo numero ha inserito niente di meno che una foto di Maria De Filippi, regina indiscussa del prime time di Canale 5.

L’ex re dei paparazzi ha poi lanciato la bomba. Nella copertina della rivista, come rigorosamente pubblicato da Corona sulle sue Instagram Stories, si può infatti leggere quanto segue:


“Quanto guadagna Maria De Filippi: una donna da 68 milioni l’anno.

In realtà, molto probabilmente anche il giornale di Fabrizio si riferiva al fatturato dello scorso anno per quanto riguarda la società della De Filippi, la Fascino, e non proprio ai soldi che intascherebbe soltanto lei.

Io Spio ha svelato anche che la Fascino conterebbe circa 200 dipendenti ed in cassa parrebbe ci siano 24 milioni di euro.

Già alcuni giorni fa era uscita un’indiscrezione da parte di Italia Oggi riguardo agli enormi guadagni, in cui però era stato precisato che si riferivano alla famosa società di produzione televisiva controllata al 50% da Maria e al 50% da Mediaset.

In quell’occasione era stato detto che la Fascino aveva registrato ricavi pari a 61,7 milioni di euro di euro, con in più 2,5 milioni di euro per le sponsorizzazioni e 1,2 di euro per i contenuti caricati sul web e in special modo sulla piattaforma Witty.

 

Maria De Filippi: quanto intasca all’anno la presentatrice?

Maria De Filippi è riuscita comunque nel corso degli anni a costruire un vero e proprio impero, grazie alla conduzione di C’è posta per te, Amici e Uomini e Donne, programmi di cui è anche autrice.

Maria, sempre secondo le fonti citate sopra, intascherebbe soltanto lei ben 5 milioni di euro all’anno soltanto per i diritti di autore.

Inoltre la società della De Filippi ha prodotto negli ultimi anni altre trasmissioni di successo, come Tu si que vales, condotto da Belen Rodriguez, Temptation Island e Temptation Island Vip,

condotti rispettivamente d Filippo Bisciglia e Simona Ventura, senza dimenticare i programmi in seconda serata presentati dal marito Maurizio Costanzo, come il suo talk omonimo e L’Intervista.

Attualmente il programma più di successo di Maria è sicuramente C’è posta per te, il quale ogni sabato sera a partire tra gennaio e febbraio riesce a tenere incollati alla tv quasi 6 milioni di spettatori.

Anche Tu si que vales registra ottimi risultati, riuscendo a diventare in poco tempo una delle punte di diamante di Mediaset. Uomini e Donne fa compagnia ad un ampio bacino di pubblico, triplicando a volte il numero di spettatori della concorrenza.

 

 

Fonte: http://www.lanostratv.it/2018/07/maria-de-filippi-ecco-quanto-guadagna-con-tutti-i-suoi-show/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.