L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi è stato intervistato da Novella 2000.

 

antonio-zequila.jpg

Il picco della popolarità televisiva per Antonio Zequila arrivò con la partecipazione alla terza edizione de L’Isola dei Famosi durante la quale ricevette lo storico appellativo di “Er Mutanda”. Successivamente, arrivò la famosa sfuriata in diretta televisiva, su Rai 1, durante una puntata di Domenica In, all’indirizzo di Adriano Pappalardo, e le apparizioni televisive si diradarono col passare del tempo.

Antonio Zequila, recentemente visto come attore nell’ultima stagione de Il bello delle donne, è stato intervistato da Novella 2000 al quale ha espresso un desiderio particolare: tornare a Uomini e Donne (Zequila partecipò al programma condotto da Maria De Filippi in tempi non sospetti) per corteggiare addirittura Tina Cipollari!.

Tra Zequila e l’opinionista di Uomini e Donne, infatti, è in corso un rapporto di amicizia ventennale che avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più. L’amore, tra loro, infatti, non è mai scoccato, tra i rimpianti dell’attore campano. Le prime dichiarazioni:

Io e Tina ci conosciamo da più di vent’anni. Quando andavo spesso come ospite al Maurizio Costanzo Show ero molto mondano e frequentavo parecchi locali notturni a Roma come il Gilda, centro della vita notturna. Lì, l’ho incontrata per la prima volta, non era ancora la diva che è oggi. Mi ha colpito da subito: era bellissima e prosperosa, come piace a me. E tra noi è nata una simpatia reciproca che però non è mai sfociata in qualcosa di più. Molti anni dopo me ne sono pentito perché è stata lei a confidarmi che veniva in quel locale proprio per vedere me, perché le piacevo.

Antonio Zequila: ‘Mi sono sottoposto ad un trattamento estetico’

Antonio Zequila | Che fine ha fatto?

 

Antonio Zequila, quindi, ha partecipato anche alle nozze di Tina Cipollari e avrebbe addirittura provato sensazioni contrastanti nel vedere l’opinionista all’altare con un altro uomo:

Non ci siamo mai persi di vista negli anni. Ogni volta che la vedo in tv, mi ritrovo a pensare cosa sarebbe successo se l’avessi corteggiata seriamente. Tina non è una donna da avventure, è una persona di sani principi. Al suo matrimonio, cui sono stato invitato, nel vederla accanto ad un altro uomo, mi ha suscitato emozioni contrastanti. Ero felice per lei ma infelice per me.

Reduce dalla fine di una lunga storia d’amore, Zequila vuole fare sul serio con Tina e vorrebbe tornare a Uomini e Donne esclusivamente per questo motivo:

Due mesi fa, è finita la mia storia durata sette anni fa con Ines. Vorrei tornare a provare emozioni forti. Non ho nemmeno il numero di telefono di Tina, oggi l’unico modo che avrei per corteggiarla sarebbe farlo a Uomini e Donne. Credo che le basi perché possa nascere qualcosa tra noi ci siano e che siano solide.

E’ doveroso ricordare, però, che Tina Cipollari, durante quest’estate, è stata vista, spesso e volentieri, in compagnia di un altro uomo…

Fonte http://www.gossipblog.it/post/561143/antonio-zequila-intervista-tina-cipollari-uomini-e-donne

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI