valentina-dallari-anoressia-disturbi-alimentari

L’ex tronista, alle prese con disturbi alimentari, accusa il fidanzato dell’epoca

Durissime parole di Valentina Dallari contro Andrea Melchiorre. L’ex tronista di Uomini e Donne che mesi fa ha deciso di affrontare i suoi disturbi alimentari ha rivelato via Instagram che il fidanzato dell’epoca, conosciuto proprio all’interno della trasmissione di Canale 5, fu la causa dei suoi problemi:

Andrea? Non l’ho mai sentito e sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica, è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo. Non mi ha neanche scritto, visto che stavo bene, quindi non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com’era. Andrea farebbe meglio a nascondersi? Sono d’accordo.

In effetti alcuni giorni fa lo stesso Andrea aveva ammesso di non essere stato vicino alla sua ex fidanzata, neanche con un messaggio:

Ho saputo che è stata male, ma non me la sono sentita di scriverle. Tra di noi c’è stata una storia breve, eravamo incompatibili. Eravamo troppo piccoli e forse troppo incoscienti per gestire il nostro rapporto. Siamo stati sommersi dal mondo fuori e l’onda mediatica ci ha travolti: eravamo spiazzati e i social si sono rivelati un’arma a doppio taglio. Alla fine abbiamo dovuto prendere due strade diverse. Non andavamo d’accordo.

Per la cronaca, Valentina ha raccontato su Instagram che il suo percorso di recupero non è ancora terminato e che soltanto tra qualche tempo potrà parlarne più apertamente (“Mancano meno di 4 giorni al mio ritorno a casa. Sono passati quasi 8 mesi. ho paura ma sono anche tanto emozionata. Devo ringraziare Dio se sono ancora qua a poterlo scrivere. Credete in voi stessi, sempre. Ce la farete“). Quindi ha sdrammatizzato con una battuta: “Ne ho ancora di panini da mangiare in tutti i sensi, prima di dare lezioni di vita“.

Fonte http://www.gossipblog.it/post/561539/uomini-e-donne-valentina-dallari-andrea-melchiorre-mi-dette-della-cellulitica-da-li-iniziarono-i-miei-problemi

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI