giulia-de-lellis-guadagno-influencer-damante

Ecco quanto guadagnerebbe Giulia De Lellis per un post su Instagram

 

Giulia De Lellis, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip e ad Uomini e Donne, sta tentando, con notevole successo, a sfondare nel mondo del web come blogger ed influencer. Il settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, ha svelato, all’interno della rubrica, Pillole di gossip, una succosa indiscrezione che riguarda la vita professionale dell’ex gieffina:

Salgono sul web le quotazioni di Giulia De Lellis. L’ex del Grande Fratello Vip, che ha notevolmente incrementato i suoi seguaci sui social, ha infatti tariffe da far invidia! Si dice che il suo agente, Francesco Facchinetti, non le faccia vendere i suoi post a meno di 6 mila euro. Sarà vero?

 

E l’amore? Intercettata, appena una settimana fa, da Vanity Fair, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha confermato di volersi buttare a capofitto nel lavoro per non pensare alle ferite del cuore:

Il mio futuro sentimentale al momento è in stand by, ma persone con un po’ più di esperienza mi dicono che è normale. In compenso mi sto dedicando molto a me e al mio lavoro. Ho in ballo tantissimi progetti, non a caso sono qui in rappresentanza di Smashbox, con cui a breve uscirà un minikit di prodotti make up da me selezionati. Poi sto collaborando con Blumarine e ho concluso da poco la vendita di miei bikini e costumi da bagno.

Fonte http://www.gossipblog.it/post/562720/giulia-de-lellis-6000-euro-per-un-post-su-instagram

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.