Domenica-In-Domenica-Live-barbara-durso-mara-venier-domenica-in-domenica-live-share

Positività, sempre! Questo deve essere il motto di Barbara d’Urso che – dopo aver perso la prima sfida contro la Domenica In di Mara Venier – ha commentato gli ascolti positivamente su Instagram.

“Buongiorno!! – ha esordito Carmelita su Instagram – Grazie per l’affetto con cui avete seguito il ritorno di Domenica Live!! Partiamo all’8% e portiamo la curva di Canale5 al 19%!! In un weekend ancora estivo in cui molto del nostro giovane pubblico era ancora fuori! Vi amo!!! ❤❤❤❤ #partendodalbasso #lanostrascalata #contuttalanostraamatapubblicità #domenicalive #pop #politica #colcuore”.

Barbara d’Urso, la scalata di Domenica Live

Barbara d’Urso si dice quindi pronta alla scalata, con tutta la sua amata pubblicità, partendo dal basso.

Riuscirà nelle prossime settimane a riconquistare il pubblico domenicale? Sicuramente la messa in onda di Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip, con relativi talk, aiuterà e non poco: anche Pomeriggio Cinque, partito in sordina, con il ritorno della regolare programmazione di Canale Cinque è tornato a vincere su La Vita In Diretta.Domenica-In-Domenica-Live-barbara-durso-mara-venier-domenica-in-domenica-live-share

Fonte https://www.bitchyf.it/barbara-durso-commenta-la-sconfitta-mara-venier/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.