eleonora-giorgi-elia-fongaro-lory-del-santo-grande-fratello-vip

Grande Fratello Vip: I nominati sono Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Lory del Santo e la Marchesa D’aragona. Chi uscirà?

Il processo delle nomination è chiuso. A risultare maggiormente votati dal resto del gruppo sono stati Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, la marchesa d’Aragona e Lory Del Santo. Sarà il pubblico a giudicarli e a stabilire chi tra loro dovrà abbandonare la Casa. Il tempo a disposizione del reality è terminato ed Enrico Silvestrin non farà in tempo a a entrare in studio. Signorini: “Non ha neanche più il bussolotto quindi non c’è suspence”.

Eleonora Giorgi: “Non ho offeso Benedetta Mazza, trovo solo che sia florida”
Eleonora in confessionale. Signorini la rimprovera: “In settimana ti ho sentita fare considerazioni poco gentili circa la fisicità di Benedetta Mazza. Hai detto che ha un cu**ne e che farebbe meglio a provvedere. Non è bello”. Lei non è d’accordo: “Lei è molto belle, è florida in una maniera antica. Sembra una Venere di Tiziano. Nomino la cosiddetta marchesa perché pontifica, si fa dare del lei da diverse persone. Giudica e non permettere ai giovani di discutere. Trovo che abbia un atteggiamento sgradevolissimo”.

Walter Nudo si rifiuta di motivare la nomination: “Se non va bene così, esco”
Si prosegue con le nomination. Jane Alexander vota Eleonora: “Ci vado d’accordo ma non la capisco. Ci respingiamo”. Fabio Basile:

“Nomino Lory perché è la persona con cui ho parlato di meno”. Martina Hamdy in confessionale: “Sono rimasta male per le cose che mi ha detto Malgioglio. Sono gentile ed educata e sono lati di cui vado fiera. Il fatto di non voler stare sempre al centro dell’attenzione non denota poca personalità. Penso che certi lati di me arrivino più difficilmente al pubblico.

Nomino Lory Del Santo perché non siamo riuscite a stringere un rapporto”. Benedetta Mazza: “La persona con cui ho meno empatia è Eleonora”. Signorini: “Ho visto che stai spesso con Stefano Sala. Cosa provi per lui?”. Lei: “Eravamo già amici prima ma qui ho scoperto un carattere pazzesco, per cui mi ci appiccico”.

Elia nomina Eleonora: “L’ho vista in difficoltà questa settimana”.  Walter Nudo nomina Martina: “Non abbiamo legato”. Ilary Blasi lo rimprovera ma lui non ci sta: “La mia motivazione è questa. Se non va bene, esco”.

 

Fonte https://gossip.fanpage.it/live/la-quarta-puntata-del-grande-fratello-vip-del-15-ottobre-2018-diretta-live/20/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.