Uomini E Donne: Lite nel trono over tra Barbara De Santi e Nino: “Zitto tu che sei disoccupato”

Si riaccendono gli scontri negli studi di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, durante la messa in onda del trono over, si è consumato un acceso dibattito tra la dama Barbara De Santi e il cavaliere Nino Castanotto. Oggetto dell’ennesima diatriba, un’affermazione di Nino che, dopo l’esibizione della De Santi, diventata modella per la sfilata “Elisir di seduzione”, ha nuovamente tuonato contro di lei, innescando una pericolosa scintilla: “Ma guardati, tratti gli uomini come una maestrina, scendi dal piedistallo, non sei l’unica laureata, non so nemmeno se ce l’hai una laurea“, parole che hanno fatto letteralmente esplodere la dama, la quale, presa dalla rabbia, ha iniziato ad urlare ed inveire: “Non ti permetto di parlare della mia vita privata…perchè non dici qual è il tuo lavoro? Dillo che sei un disoccupato“.

Si accendono gli animi a Uomini e Donne

A gettare benzina sul fuoco nel corso della discussione, facendo completamente degenerare la situazione, ci hanno pensato il cavaliere Armando e l’onnipresente Gemma Galgani, acerrima nemica della De Santi. Armando, nello specifico, ha chiesto a Barbara se il suo comportamento in trasmissione rappresenti l’esempio che vuole dare ai suoi alunni. Un’affermazione intollerabile per la donna che quasi fuori controllo ha ribadito che il suo lavoro non deve essere toccato in alcun modo.

Non è la prima volta che Barbara e Nino si affrontano così violentemente, i due, infatti, dopo aver provato ad uscire insieme, hanno sviluppato una forte antipatia reciproca. La loro frequentazione è durata pochissimo e a mettere uno stop deciso è stato il cavaliere, che ha ammesso di non poter superare le troppe divergenze caratteriali.

Chi è Barbara De Santi

Barbara è nata il 24 maggio del 1969 a Mantova. Si è  diplomarsi in clarinetto al conservatorio per poi proseguire gli studi all’Università Ca’ Foscari di Venezia, prendendo una specializzazione come insegnante di sostegno. Attualmente, insegna musica e sostegno in una scuola secondaria di primo grado, un lavoro a cui tiene molto. Quando è approdata a Uomini e Donne non era un volto nuovo della tv: infatti, prima di sedere nel parterre femminile del Trono over, aveva già avuto anche altre esperienze sul piccolo schermo. Ad esempio, in molti hanno ricordato il suo volto per la sua partecipazione negli anni ’90 a “Ok, il prezzo è giusto“, lo storico programma condotto da Iva Zanicchi.

Fonte https://gossip.fanpage.it/lite-a-uomini-e-donne-barbara-de-santi-furiosa-con-nino-zitto-tu-che-sei-disoccupato/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.