Dopo litigi e le incomprensioni, Tiberio Timperi bacia a sorpresa la collega Francesca Fialdini (FOTO)

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini hanno lasciato ogni incomprensione, se mai ce ne fossero state, fuori dal programma, nemmeno dietro le quinte. Quel bacio, una mossa a sorpresa del conduttore alla sua collega ieri pomeriggio, nel momento in cui i due hanno parlato dei fotoromanzi, ha giocato un ruolo fondamentale per entrambi e per il programma. Passando dai litigi ai baci, la coppia sta campeggiando stabilmente in cima alle cronache televisive e sui social la foto è viralissima.

Il commento di Tiberio Timperi

Lo stesso Tiberio Timperi si è divertito a ribadire il concetto sul suo attivissimo profilo Instagram. Pubblica la foto e in didascalia ammette: “E quando me ricapita!”. Nelle stories invece scrive: “Te lo faccio vedere io come si bacia la Fialdini!”. Il siparietto continua quindi online, Tiberio Timperi mostra definitivamente che tra i due c’è assoluta distensione e, a questo punto, e c’è molta attesa per come la coppia si presenterà oggi e se ci saranno commenti circa il bacio di ieri.

Gli ascolti in crescita nonostante tutto

E nonostante gli inizi davvero turbolenti, gli ascolti televisivi della nuova edizione de “La vita in diretta” sono in crescita, se messi in relazione con quelli della scorsa stagione. Quanto al competitor, “Pomeriggio Cinque” resta per adesso irraggiungibile. Dopo una prima settimana in cui Rai1 sembrava superare quotidianamente Canale 5, nelle settimane successive Barbara D’Urso è tornata in testa nella sfida agli ascolti quotidiani, forte di un traino maggiore, quello de “Il Segreto”. Timida invece la partenza di “Vieni da me” e de “Il paradiso delle signore” su Rai1. Ma gli ascolti tv de “La vita in diretta” non sentono la mancanza di Marco Liorni. Il programma, se messo in relazione con l’edizione di un anno fa, sta andando meglio.

Fonte https://tv.fanpage.it/tiberio-timperi-dopo-il-bacio-alla-fialdini-e-quando-me-ricapita/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.