diego-armando-maradona-el-pibe-de-oro-artrosi-camminare

Maradona sta facendo preoccupare i suoi fan. A destare la preoccupazione e la curiosità di alcuni tifosi sono stati dei video postati sui social. In alcuni frame di questi video si vede come El Pibe de Oro non riesca più a camminare. Cosa glielo impedisce? Il tutto viene spiegato dal medico ortopedico dell’ex campione che afferma che Maradona soffre già da anni di artrosi che gli sta rovinando le ginocchia.

In una recente intervista, rilasciata al canale argentino TyC Sports, il chirurgo ortopedico,German Ochoa ha poi dichiarato che Diego Armando Maradona soffre di osteoartritee ha spiegato: “Le ossa si sfregano l’una contro l’altra”. La sua condizione richiede un’operazione su cui Maradona sta riflettendo. Altrimenti per l’ex calciatore del Napoli sarebbero necessarie delle protesi ortopediche che lo aiuterebbero a deambulare in maniera giusta ed autonoma.

Veramente un brutto periodo questo per il campione che sta affrontando con molto serenità la malattia. Grazie al sostegno di suo figlio Diego Armando Junior, da poco riconosciuto, e con il quale si è creato un meraviglioso rapporto. Molti i guai che Maradona ha dovuto affrontare nella sua vita. Recentamente era stato anche denunciato per aggressione, a danno della sua compagna.

GUARDA IL VIDEO

Maradona interrogato dalla polizia a Madrid: avrebbe aggredito la compagna

La polizia avrebbe interrogato lo scorso 15 febbraio, Diego Armando Maradona in seguito a una presunta aggressione alla fidanzata Rocio Oliva, durante la sera degli innamorati. Alle 8.30 secondo quanto scrive Cadena Ser il direttore della struttura che ospita il campione argentino, la stessa dove c’è il Napoli, avrebbe sollecitato intervento della polizia. La guardia civil ha interrogato Maradona, che però ha smentito tutto; secondo lui si tratterebbe solo di un circo mediatico. Non sarebbe, però, la prima volta che il pibe de oro si dimostrebbe aggressivo nei confronti delle persone che ama, come dimostra il video che riportiamo in apertura.

Carmen Di Pietro rivela: “Io e Maradona ci siamo amati”

Non era mai uscito fuori ma sembra che Carmen Di Pietro si stata fidanzata con il campione Diego Armando Maradona. A rivelarlo era stata la stessa Carmen al giornale Spy. “Sono stata con Maradona per un anno e mezzo e lui ha fatto anche pazzie per me”. All’epoca dei fatti la Di Pietro era giovane e all’inizio della sua carriera, dormiva nei treni e conobbe il calciatore più forte del mondo e se ne innamorò.

“Ho avuto una storia con Maradona. Non l’ho mai detto, per non far scoppiare un casino. Era all’inizio degli anni ’90 e io e Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo“. Un amore quello vissuto da Carmen spensierato e felice, senza il desiderio di guardare troppo al futuro. Vivevano la loro storia giorno dopo giorno, e proprio per questo il flirt ha lasciato in lei un bellissimo ricordo di gioventù. Maradona ha anche fatto pazzie per lei: “Una volta, per me è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male. Ha rischiato e lo ha fatto per me”.

Aggiunge poi dei particolari piccanti raccontando di una serata hot: “Una sera ero in hotel e stavo facendo un bagno quando lui bussò alla porta. Andai ad aprirgli in accappatoio. Gli ho aperto e lui mi disse: “Posso continuare a lavarti io?” Così siamo tornati nella vasca”. Nuovi scoop per il campione argentino, sotto i riflettori del gossip italiano. Dopo il riconoscimento del figlio Diego Jr dopo anni di tira e molla, ora arriva anche la Di Pietro.

 

Fonte https://velvetgossip.it/2018/10/22/maradona-dramma-non-riesce-a-camminare-come-si-e-ridotto/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.