mary falconieri-giovanni-angiolini-grande-fratello

Fanpage.it ha chiesto a Mary Falconieri, ex compagna storica di Giovanni Angiolini, un commento in merito agli eventi che hanno riportato il suo ex sulla cresta dell’onda. Ortopedico sardo, Angiolini è stato eletto sui social il “medico più bello d’Italia”, una definizione che gli è stata attribuita in seguito al tam tam partito sulla rete e generato dalla condivisione di una sua foto su Facebook. Abbiamo chiesto a Mary, infermiera non meno bella, di esprimere un parere sull’accaduto. Emerge con chiarezza lapidaria che la giovane non fa parte della schiera di coloro che hanno espresso consenso unanime ed entusiastico:

Innanzitutto non voglio più esser collegata in nessun modo a quell’uomo. Godrà  di questa facciata stupenda che ha, cosi come ha sempre fatto, ma di fondo rimane pur sempre e solo quella. L’apparenza è il suo cibo quotidiano che lo gasa come nient’altro, ma la verità è che di base non c’è concretezza in nulla, anzi mancano proprio le basi. Il gossip? Basta che si parli di lui, l’uomo più egoista ed egocentrico della storia.

Mary Falconieri è un’infermiera, bella almeno quanto il suo ex

Come Angiolini, anche Mary lavora in ambito sanitario. È un’infermiera e, quanto a fascino, non ha nulla da invidiare al suo famoso ex compagno. Le abbiamo chiesto se, alla luce della sua esperienza, ritenga pericoloso il binomio bellezza/professionalità in questo particolare ramo di attività, soprattutto quando il primo aspetto rischia di prevalere sull’altro. Anche qui, la giovane ha le idee chiare:

La bellezza serve a ben poco se, come infermiere, non si ha cuore, empatia e voglia di aiutare il prossimo. Certo, i pazienti sono felici quando mi prendo cura di loro e lo dicono apertamente, ma spero siano contenti nell’insieme, non solo per come appaio. Altro fattore fondamentale è sorridere sempre e trasmettere positività al paziente, lasciando a casa la rabbia, la stanchezza e i pensieri. Per quanto mi riguarda, poi, la bellezza serve a ben altro.

La vita di Mary Falconieri oggi

Mary, che entrò nella Casa del Grande Fratello nel 2015, continua a lavorare sui social nel ruolo di influencer. Proprio a Cinecittà incontrò per la prima volta Giovanni Angiolini, l’uomo del quale si sarebbe innamorata. Finita la loro storia, con i due che si sono attaccati reciprocamente in più di un’occasione, l’infermiera è tornata alla sua vita e al suo lavoro:

Vivo a Milano, faccio l’infermiera in una clinica privata e lavoro come influencer. Vivo la vita puntando sempre più in alto. Non mi fermo mai e sono serena perché sto realizzando tante cose.

Fonte https://gossip.fanpage.it/lex-di-giovanni-angiolini-medico-piu-bello-ditalia-egoista-ed-egocentrico-solo-apparenza/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.