Da Maurizio Costanzo Costanzo, Emma Marrone si è raccontata tra musica e vita privata. Guarda il VIDEO

 

Serena e concentrata sul lavoro. Così è apparsa e si è raccontata Emma Marrone, mercoledì sera, al Maurizio Costanzo Show. Il bilancio della cantante è ottimo: “Mi ritengo una donna molto fotunata. E’ anche vero che ho lavorato tanto per mantenere quello che la vita mi ha regalato, le opportunità che mi sono state messe davanti”.

Un disco di platino appena conquistato con “Essere qui” e il nuovo singolo, “Mondiale”, che sta ottenendo un grande successo. “Sono veramente contenta, soprattutto adesso che finalmente è arrivato questo disco di platino tanto atteso per un album sul quale all’inizio non stava scommettendo nessuno – ha spiegato – Ho capito che il successo è rimanere fedeli a se stessi sempre, senza farsi piegare dalle mode del momento, resistere. La resistenza è il successo. Per me la musica è come la fede, bisogna crederci sempre fino all’ultimo, perché non sempre arriva tutto subito”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’INTERVISTA DI EMMA

Per quanto riguarda il lavoro, dunque, è un periodo d’oro, mentre nella vita privata manca l’amore. Nessun giro di parole da parte di Maurizio Costanzo, che con Emma è andato dritto al punto: “Sei innamorata?”. La sua risposta è stata secca: “No”. “Arriverà”, per dirla con una delle sue canzoni più belle.

Fonte http://www.today.it/gossip/vip/emma-marrone-single-maurizio-costanzo-show.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.