GF VIP: dopo la serata in suite Francesco Monte e Giulia Salemi litigano…Guarda il VIDEO

Francesco Monte e Giulia Salemi al GF Vip ce li ricorderemo per le loro litigate basate sul nulla, che finiscono sempre con le vene del collo dell’ex tronista che esplodono e la persiana che abbassa la testa e chiede scusa.

Sul podio delle litigate poracce più assurde c’è però quella avvenuta ieri sera, con una Salemi COLPEVOLE di aver abboccato ad uno scherzo che tutto il gruppo aveva deciso di farle.
Vi spiego cosa è successo.

Francesco Monte, supportato dai suoi amici, ha raccontato che in suite una ballerina lo ha baciato a stampo, facendo molto ingelosire Giulia Salemi. L’ex tronista successivamente ha cambiato versione ed ha cercato di minimizzare parlando di “avvicinamento / bacio rubato” ma Giulia a quel punto, supportata anche dal resto del gruppo che ha continuato a parlare di bacio a stampo, non gli ha creduto.

Lo scherzo alla fine è stato rivelato e se la Salemi si è messa a ridere sollevata, Monte è andato su tutte le furie.

“Tu non ti fidi di me. Se io ti dò una spiegazione e la mia spiegazione è attendibile tu devi credermi non devi credere agli altri. Se una persona dà ragione alla sua amica e non a me io perdo la fiducia, noi fuori duriamo due giorni se te fai così” – ha urlato Monte alla Salemi, colpevole di aver creduto alla versione della Provvedi, ovvero che il bacio fra il suo amato e la ballerina c’era stato davvero – “Io ti ho dato la spiegazione tre volte e tu hai creduto a Silvia. Io parlo e tu credi ad un’altra persona. Dallo scherzo io ti ho analizzato”.

Francesco Monte e Giulia Salemi, il colpo di scena

Come svelato nel titolo, in questa litigata c’è un colpo di scena: al contrario dei loro altri litigi, infatti, questa volta il gruppo ha preso le parti della Salemi. Tutti. Silvia e Stefano compresi, da sempre fedeli amici del buon San Francesco da Taranto. Il più duro è stato Andrea Mainardi che l’ha difesa a spada tratta:

“Francesco tu hai detto a Giulia che la ballerina ti ha baciato, glielo hai detto tre volte. Alla quarta le hai detto che in realtà non c’era stato nulla e ti arrabbi se lei non ti crede? Se per tre volte le dici una cosa supportato da tutti noi, come fa a crederti la quarta volta se cambi versione?”

Ma anche Silvia Provvedi non si è risparmiata:

“Tu la stai rigirando per litigare e ci stai mettendo in mezzo, non è giusto, ma di cosa parliamo? Se dovete litigare per uno scherzo state messi male, ma malissimo!”

Ovviamente pubblico questo articolo consapevole che fra circa un quarto d’ora la Salemi le starà di nuovo appiccicata come una cozza, ma questa è un’altra storia.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DOVE GIULIA E FRANCESCO DISCUTONO

Fonte https://www.bitchyf.it/francesco-monte-giulia-salemi-litigano/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.