GF VIP: Fariba, dopo l’eliminazione della figlia Giulia Salemi, lancia pesanti accuse contro il programma. Leggi le sue parole

Ieri sera il Grande Fratello Vip ha punito Giulia Salemi per aver ricevuto da sua madre informazioni su fatti accaduti fuori dalla casa di Cinecittà. La ragazza inizialmente ha contestato la decisione degli autori del programma, sottolineando di non essere stata lei a chiedere notizie a Fariba. Ilary Blasi ha replicato dicendo a Giulia che avrebbe dovuto fermare la madre e che la Tehrani era a conoscenza delle regole del GF.
Fariba però ha smentito le parole della conduttrice ed ha bacchettato anche gli autori, colpevoli – secondo lei- di non averle fatto leggere il regolamento prima di farle firmare la liberatoria.

“Avrebbero dovuto farmi leggere il regolamento. Non farmi firmare la liberatoria al volo!
Dicono che Giulia Salemi va direttamente al televoto perché io le ho parlato in persiano. Prima di tutto, non è lei che ha infranto le regole, ma io. Nessuno della produzione mi aveva detto che non potevo. Quindi Giulia che colpa ha?”

Gli utenti di Twitter hanno anche notato che dai post pubblicati da Fariba alle 20:00 su Instagram si capisce che la donna ha saputo del provvedimento del GF ben prima dell’inizio della diretta.

 

I post di Fariba contro la decisione degli autori del GF Vip.

fariba-tehrani-giulia-salemi-francesco-monte

Fonte https://www.bitchyf.it/fariba-ilary-blasi-contro-autori/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.