angela-di-lorio-uomini-e-donne-trono-over-tina-cipollari

 

Grande protagonista di questa edizione di Uomini e donne è Angela Di Iorio. La donna ha attirato su di sé le antipatie sia dentro che fuori lo studio del dating-show pomeridiano a causa delle pretese nei confronti dei suoi cavalieri. Da ultimo, secondo quanto riportato dalle anticipazioni della registrazione di ieri, martedì 4 dicembre, la donna sembra essersi arrabbiata per via di una poesia scritta dal suo ex cavaliere Raffaele. La poesia in questione, però, non decantava le lodi di Angela ma era una poesia denigratoria dove veniva accusata di voler solo soldi, cose materiali e viaggi.

Per questo la Di Iorio si è arrabbiata e se l’è presa anche contro la conduttrice Maria De Filippi alla quale si è rivolta in modo brusco e sgarbato. Secondo la dama, Maria avrebbe dovuto chiedere se tra i cavalieri ci fosse qualcuno interessato a lei oppure avrebbe dovuto fare un annuncio per invitare in studio uomini adatti a lei. E la reazione della De Filippi? Esemplare. È rimasta calma e ha semplicemente ripreso Angela per i modi.

 

Fonte https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/13407604/uomini-e-donne–angela-massacra-maria-de-filippi–senza-precedenti–conduttrice-sotto-attacco.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.