gabriel-garko-gay-omosessuale-presunto

Ne aveva parlato anche a Sanremo, nel 2016: «Io gay? Se piaccio anche agli uomini che male c’è?». Ma ora Gabriel Garko, 45 anni, non ne può più: «Sono stanco di smentire la mia omosessualità. Non ne posso più di questa leggenda». Lo sfogo dell’attore arriva dopo anni di pettegolezzi. Nemmeno le compagne che ha avuto al fianco nel tempo sono riuscite a placare i rumours: secondo i maligni, si trattava di relazioni costruite a tavolino. «Non ho mai avuto un contratto per sbandierare una storia finta­», chiarisce ora, esasperato, Garko. Fino a pochi mesi fa l’attore era legato all’attrice Adua Del Vesco, ventidue anni più giovane di lui: i due, che si erano conosciuti tre anni fa sul set di Non è stato mio figlio, si sono detti addio per ragioni mai chiarite pubblicamente.

Nel passato di Gabriel ci sono altre donne famose. Come Manuela Arcuri: «Con lei è stata una storiellina. Ci siamo frequentati per un po’. Ora siamo amici». La relazione con Eva Grimaldi , nata sul set de Il bello delle donne, è durata invece cinque anni, dal 1997 al 2001: «Siamo stati insieme un bel po’, mi ha insegnato tanto. Siamo rimasti in ottimi rapporti a distanza di anni», ha raccontato lui. Anche lei (oggi fidanzata con Imma Battaglia, attivista per i diritti Lgbt) parla del «più bello d’Italia» con affetto: «Aveva 15 anni meno di me, era ragazzino, veniva dalla campagna, diciamo che l’ho cresciuto io. Mi è sempre piaciuta la carne fresca. La storia dell’omosessualità? Se Gabriel non avesse avuto questo grande mistero, non sarebbe diventato Gabriel Garko. E’ stata la sua fortuna».

 

Nel 2006, sul set della serie tv L’onore e il rispetto, è nato invece l’amore con Serena Autieri. I due dopo la rottura sono rimasti amici, tanto che lei lo ha invitato al suo matrimonio con Enrico Griselli. Mentre lui ha dichiarato: «Serena è una donna che ammiro tuttora. E’ la donna».

Sul fascino di Gabriel non si discute. Persino Sabrina Ferilli, di lui, ha detto: «E’ troppo bello, sembra finto». Eppure anche uno degli uomini più desiderati d’Italia avrebbe ricevuto un due di picche. Da Nancy Brilli, tanti anni fa (pare che lei, quando lui si prese una cotta, fosse fidanzata). Al momento l’attore non ha un amore ufficiale, anche se il gossip parla di una «relazione segreta». Ma una cosa è certa: per ora non ha alcuna intenzione di metter su famiglia. «Non voglio sposarmi né tantomeno fare figli solo perché la società me lo impone. Non fa per me», ha chiarito.

Fonte https://www.vanityfair.it/people/italia/2018/12/07/gabriel-garko-omosessualita-marimonio-famiglia-ex-fidanzate-notizie-foto-gossip

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.