maurizio-costanzo-bruno-vespa-maria-de-filippi-porta-a-porta

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi festeggiano tra due anni le nozze d’argento

 

Maurizio Costanzo, ieri sera, ospite di ‘Porta a porta’, ha parlato a lungo, tra i tanti temi affrontati nel suo ultimo libro, anche del rapporto con Maria De Filippi, sposata il 28 agosto 1995, giorno del suo compleanno:

Non mi sono innamorato subito di Maria, ma mi colpì per la sua intelligenza. Poi si sa..da cosa nasce cosa. Siamo andati a vivere insieme e nel 93 abbiamo avuto l’attentato in Via Fauro. Perché ci siamo sposati quel giorno? Perché è il mio compleanno e non mi andava di fare troppe feste. Con Maria vorrei condividere il resto dei miei giorni e spero sia colei che terrà la mia mano quando morirò.

Tra due anni saranno nozze d’argento con lei. Inimmaginabile. Ora lei lavora molto, ma continuiamo a difendere le nostre cene assieme.

Costanzo, nel corso degli anni, è arrivata ad una veritiera conclusioni sulle relazioni tra uomo e donna all’interno del matrimonio:
Sono arrivato al quarto matrimonio per trovare quello giusto. Il segreto per conquistare le donne? Esserci, prima cosa. Seconda, farle ridere. Noi uomini siamo noiosi di solito. Ma ripeto: esserci.

Fonte http://www.gossipblog.it/post/591277/maurizio-costanzo-maria-de-filippi-nozze-dargento-tra-due-anni

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.