costantino-vitagliano-daniele-interrante

Ospite dell’ultima puntata di Rivelo, Costantino Vitagliano ha parlato del suo passato dorato e dell’inevitabile declino della sua fama.
Il re dei tronisti ha anche raccontato di come Daniele Interrante e gli altri suoi amici dell’epoca sono spariti dalla sua vita quando “il castello è crollato”.

“Le persone che mi stavano accanto nel mio periodo d’oro erano tantissime. Le persone più intime sono proprio quelle che mi hanno abbandonato quando il castello di carte è crollato. A chi mi riferisco? A Tante, possono essere le mie ex e i miei amici più stretti, come i miei ex collaboratori. Io per 6/7 anni ero circondato da tanti. Se Parlo di Daniele Interrante? Parlo di tutti, delle persone che facevano parte di quel castello dorato che tutti vivevano insieme a me. Se conoscete tutte queste persone? Certo, le conoscono tutti, erano sempre in onda, in quegli anni erano tutti o fidanzati con me o miei amici.

L’allontanamento con Daniele Interrante? Io mi sono allontanato da tutti perché non sono stato bene, ho avuto gli attacchi di panico. Ho vissuto dei momenti in cui adoravo essere me, fino a un momento in cui odiavo essere Costantino. Non mi interessava più essere Costantino, mi dava fastidio che pronunciassero anche il mio nome. Prima non c’erano i social e avevo 4/5 fotografi che mi seguivano ovunque. Non potevo nemmeno andare a trovare mia mamma, che è la cosa più importante insieme a mia figlia. Per strada non solo mi fermavano per una fotografia, mi strappavano la maglia. Uomini e donne, mi strappavano le magliette. Era un periodo stressante, se per caso rispondevo ad un attacco toccando qualcuno, questo mi denunciava e prendeva soldi.”

L’unico personaggio del suo passato con il quale Costantino Vitagliano ha ripreso i rapporti è Lele Mora.

“Con Lele Mora, con cui oggi ho ripreso il dialogo, ho sempre avuto un rapporto schietto e sincero.”

 

Fonte https://www.bitchyf.it/costantino-vitagliano-daniele-interrante/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.