giulia-de-lellis-tradimento-corna-andrea-damante

Giulia De Lellis ieri si è sentita una regista di Netflix e su Instagram ha caricato circa 300 Storie (una per ogni giorno dell’anno) per ripercorrere questo 2018 giunto ormai al termine.

Arrivata a maggio, l’esperta di tendenze ha caricato un selfie con una maglia rosso nera con scritto “Le corna fanno dimagrire #BestDieta 2018“.giulia-de-lellis-tradimento-corna-andrea-damanteAd annunciare la fine della storia fra Giulia De Lellis e Andrea Damante è stata proprio la ragazza a metà aprile:

“Sapete che sono una ragazza diretta che va dritta al punto e mi sembra giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati. Ve lo dico perché la mia storia è nata in un programma meraviglioso e per questo motivo, dopo aver condiviso tutte le esperienze belle con voi, vi dico anche questo. Ovviamente i panni sporchi si lavano in casa […] ma non aveva senso continuare a far finta di nulla. Posso dirvi che secondo il mio punto di vista è che quando una relazione finisce è sempre colpa di entrambi”.

E -qualche giorno dopo l’annuncio della rottura – la sorella di Giulia mise un ‘mi piace’ ad un post che descriveva proprio un Damante farfallino e traditore, avvalorando così questa tesi.

giulia-de-lellis-tradimento-corna-andrea-damante

Fonte https://www.bitchyf.it/giulia-de-lellis-corna-andrea-damante/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.