Il mese scorso Francesca De Andrè ha trovato un assorbente usato nel bagno del Grande Fratello.

“Io sono schifata. Ma che è un porcile? Ma nemmeno nei bagni pubblici. Nemmeno nei bagni delle discoteche. Ragazze è disgustoso. Ma ci rendiamo conto? Io sono senza parole. Ma che donna? Io non ho mai fatto una roba del genere nella mia vita. Ma nemmeno a casa mia.Ma una che ha il ciclo, vuole chiuderli, invece di lasciarli aperti, spataccati e sporchi?”

Ieri notte la ragazza ha avuto un’altra sorpresa in bagno e si è trovata davanti ad “un arcobaleno giallo e marrone”.

“Che schifo io non pulisco. Ma uno si sgrolla e non vede che ci sono peli e lo sporco? […] Ma si può fare la cacca e macchiare tutto e non pulire? Ragazzi in quel water c’è l’arcobaleno, dal giallo al marrone, hanno lasciato proprio tutto dentro senza pulire, ma che schifezza, pure i peli c’erano. Io non ce la faccio ragazzi. Tutto zozzo è il cess0. I peli erano neri quindi non è Gennaro. Io sto male per questa cosa, non è solo schifo, se trovo queste cose non mi sento bene. Giuro che non sono stata bene”

Gennaro ha cercato di capire chi è stato l’artista responsabile “dell’arcobaleno”: “Quelli nel camping non sono stati, quindi escludiamo Daniele, Enrico e Martina. Io mi escludo, sono sempre stato con voi”.

Valentina ha escluso Kikò: “Io voglio controllare ogni volta che uno va in bagno e poi così mi incavolo quando scopro chi non pulisce. Kiko no, i peli non erano bianchi”.

Ovviamente nulla batterà mai i famosi “schizzi marroni” trovati nel bagno della stazione del Grande Fratello Vip 2.

Valentina, cercando di capire chi erano i peli pubici in bagno, essendo neri: “Kiko non può essere perché saranno bianchi!” 😂 #GF16

— Il Minotauro® (@IlMinotauro_) 17 maggio 2019

Fonte https://www.bitchyf.it/grande-fratello-bagno/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.