Ieri durante la semifinale del Grande Fratello Francesca De Andrè e Gennaro hanno iniziato a discutere. La litigata è degenerata in piena notte e verso le 2:30 la concorrente ha iniziato ad offendere pesantemente il bel biondino.

“Mi hanno massacrata ieri sera te ne rendi conto? E tu ti sei unito agli altri! Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. A chi devi fare il favore? A chi? Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con Taylor Mega. Parla chiaro. Sei un infame.

Hai due arachidi al posto dei cogli*ni.

Tu sei uno scemo Io non ci sto con una faccia di merda come lui una settimana. Un cretino. Ma f*ttiti. Uomo di merda, uomo di merda, sei solo un uomo di merda.”

Francesca De Andrè ha strattonato Gennaro, lanciando via il cibo che il ragazzo stava mangiando, a quel punto è intervenuto Gianmarco, che ha portato fuori l’amico.

“Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei.  – ha detto Gennaro – Mi ha scaraventato le cose via dalle mani ed era aggressiva urlava e mi offendeva. Mi ha dato un ceffone alle mani. Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela, stretta di mano ognuno per la sua strada. Tirarmi gli schiaffi ti rendi conto?! E menomale sei intervenuto, perché lei poteva anche fare di peggio contro di me.”

Come se non bastasse Francesca ha minacciato di abbandonare la casa, ha raccolto le sue cose e ha chiesto agli autori di aprire la porta rossa.
Questa ragazza ha un futuro nelle soap opera messicane…

 

Fonte https://www.bitchyf.it/francesca-de-andre-aggredisce-gennaro/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.