ilary-belen-balalika-rodriguez-blasy

Ilary Blasi: «Io e Belén, due pesci fuor d’acqua a Balalaika»

ilary-belen-balalika-rodriguez-blasy

 

Quasi al termine della sua esperienza come conduttrice calcistica, la signora Totti rompe il silenzio sulle critiche ricevute nel corso del programma: «Mi sento un pesce fuor d’acqua, fortunatamente lo stesso vale per Belén»

Gli ascolti non hanno brillato, la critica non si è risparmiata e Balalaika non passerà certo alla storia come il programma che mancava, come la punta di diamante dei primi Mondiali targati Mediaset. A deludere, a detta di molti, sarebbero state proprio le padrone di casa Ilary Blasi e Belén Rodriguez, per niente avvezze alle punizioni, alle ammonizioni e al Var. «Ho fatto un po’ di compiti a casa ma mi sento comunque un pesce fuor d’acqua», rivela la conduttrice in un’intervista a Sorrisi prima di tirare in ballo la collega.

 

 

«Fortunatamente lo stesso vale per Belén. Ogni tanto, tra una discussione sul Var e una sul fuorigioco, ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento», continua prima di passare in rassegna quelli che, a suo dire, sono i punti di forza di Balalaika: «Alberto Brandi e Monica Bertini sono due pozzi di scienza. Diego Abatantuono e il Mago Forest hanno messo su un ping pong che mi fa morire dal ridere. Ma la vera sorpresa è stato Fabio Capello. Me lo immaginavo un sergente di ferro, invece ha capito lo spirito dello show ed è stato al gioco tirando fuori il suo lato spiritoso».

Riguardo il capitolo Mykonos (la Blasi è stata assente in una puntata del programma per andare in vacanza con la famiglia e non per registrare le nuove puntate del Wind Summer Festival come si era fatto intuire in studio), la ragazza si mostra serena nell’ammettere la verità: «Era una pausa concordata da tempo e non c’era nessun mistero da svelare. Tanto è vero che siamo stati noi a postare le foto». Poco male se Balalaika non abbia brillato: le Iene e il Grande Fratello Vip l’aspettano, con l’energia e il successo di sempre, a partire dall’autunno.

 

Fonte: https://www.vanityfair.it/show/tv/2018/07/11/ilary-blasi-belen-rodriguez-balalaika-intervista-mondiali-mykonos

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.