Vieri (quasi) papà: l’ironico ‘pancia a pancia’ con Costanza Caracciolo (FOTO)

Una foto dei futuri genitori corredata dalla battuta dell’ex bomber Vieri ha ufficializzato definitivamente la loro dolce attesa

caracciolo-vieri-incinta

Il velo di riservatezza che fino a qualche settimana fa proteggeva la gravidanza di Costanza Caracciolo è stato sollevato quando la mano premurosa di Christian Vieri posata sul ventre della compagna ha chiaramente indicato la dolce rotondità.

Nessuna dichiarazione esplicita fino a poche ore fa, quando una foto pubblicata su Instagram ha finalmente fatto riferimento alla gioia della coppia.

La pancia evidente dell’ex bomber di fronte a quella della fidanzata è stato il pretesto per annunciare nero su bianco la gravidanza della 28enne: “Coco ti faccio compagnia in questa gravidanza”, è l’ironica didascalia con cui Vieri ha fatto riferimento alla suo ingombrante girovita.

Coco ti faccio compagnia in questa gravidanza 😂 @costy_caracciolo

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:


E tra le battute dei follower (“Chi partorisce prima??”, “Ma chi è veramente incinta tu o lei ?”), ecco spuntare tra i commenti alla foto anche quello della futura mamma: “Nella gioia e nel dolore, in gravidanza e non, con costanza tutta panza!”.

Grande ironia nella coppia Vieri-Caracciolo, dotati dello stato d’animo ideale per far nascere un bimbo già circondato da tanta allegria.

Fonte: http://www.today.it/gossip/love-corn/vieri-costanza-caracciolo-incinta-pancia-foto.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.