Nuovo progetto per Gemma Galgani, in arrivo il diario che racconta la storia della sua vita. Leggi per saperne di più

Il successo di Gemma Galgani è ormai inarrestabile. Dopo essere stata scelta per la conduzione serale di Uomini e Donne, arriva infatti un’altra importante opportunità per la storica dama del trono over. A comunicare la novità che vede protagonista la bionda torinese, è stata l’autrice televisiva di Temptation Island ed Uomini e Donne Vanessa Collini, fedele e storica collaboratrice della consorte di Maria De Filippi.

La nuova avventura di Gemma Galgani

Nell’editoriale di apertura del Magazine Uomini e Donne, Vanessa Collini ha rivelato alcune importanti novità che interesseranno non solo la trasmissione, ma anche alcuni storici protagonisti. Tra questi, spunta il nome dell’ex fidanzata di Giorgio Manetti, la dama Gemma Galgani. La 69enne è stata ingaggiata all’interno della redazione e collaborerà alla stesura del giornale con un “diario” pubblico in cui racconterà aneddoti della sua vita privata e sentimentale, così come spiegato dalla Collini:

Gemma da questo nuovo numero apre per voi lettori le porte del suo cuore, e racconta, capitolo per capitolo, la storia della sua vita, partendo proprio dalla nascita. La raffinata dama vi accompagnerà settimanalmente con i suoi ricordi, i suoi amori, le cocenti delusioni e i passionali intrighi. Il suo racconto sarà uno specchio su cui riflettere le vostre emozioni e la sua voce una buona compagna di avventure.

Giulia De Lellis e Gemma Galgani subentrano a Maria De Filippi

Dopo gli ascolti stratosferici, mai scalfiti, la regina della tv Maria De Filippi, ha deciso di far approdare il dating show direttamente in prima serata, per quello che si preannuncia un nuovo goal della rete Mediaset. La versione serale del programma, incentrata sulle scelte dei tronisti e sulla mega festa di fidanzamento organizzata dalla stellare wedding planner Valeria Marini, subirà degli importanti cambiamenti, a partire dalla conduzione, che sarà affidata a due storici pilastri del programma: l’influencer Giulia De Lellis e la regina del trono over Gemma Galgani. Cambierà inoltre anche la location, che per l’occasione sarà allestita in una villa, con uno stile che ricorderà il format già consolidato di Temptation Island.

L’omaggio della redazione a Francesco Chiofalo

Nel primo numero di quest’anno del magazine Uomini e Donne, la redazione ha voluto omaggiare Francesco Chiofalo, ex compagno di Selvaggia Roma, che in questi giorni ha subito un delicato intervento chirurgico alla testa per la rimozione di un meningioma benigno. È infatti dedicata a lui la copertina del giornale. Queste le parole della Collini:

La prima copertina dell’anno va a lui, a Francesco Chiofalo, che per un caso fortuito ha scoperto di avere un problema molto serio. Abbiamo scelto un modo per stargli vicino, per dargli quel calore che è stato per lui decisivo prima di entrare in ospedale.

Fonte https://gossip.fanpage.it/il-diario-di-gemma-galgani-in-arrivo-la-storia-della-sua-vita/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.